mercoledì 9 febbraio 2011

UN SITO RICCO DI PATTERN DA STAMPARE

I siti di cui vi parlo sono due e sono opera della stessa mente creativa: Shala Kerrigan, versatilissima artista i cui lavori vanno dai bijoux al crochet, dal disegno alla grafica e chi più ne ha più ne metta!

Il primo http://shala.addr.com/print/ è il sito in cui Shala mette a disposizione in modo gratuito circa un centinaio di suoi templates per la realizzazione di scatoline, buste e cartoline, disegni da colorare a piacimento o da utilizzare come modelli per il ricamo, taccuini colorati, calendari, libri in miniatura per le case di bambola e persino di decorazioni per le tazze da caffè. Tutto già pronto per essere scaricato, stampato su cartoncino o carta e, poi, ritagliato! A tal proposito, prego di leggere attentamente le politiche del sito di Shala per un uso legale e corretto delle immagini stampabili e ricordo che esse non sono utilizzabili a scopo commerciale.


Il secondo http://www.donteatthepaste.com/ è il blog di Shala collegato alla raccolta di immagini scaricabili che vi ho segnalato poco sopra. Nel blog troverete indicazioni più specifiche e spiegazioni semplici per la realizzazione dei vari lavori che Shala propone.

Le varietà di template da stampare sono davvero tantissime, io ho fatto una piccolissima selezione fra quelle in tema per San Valentino...kissà che magari possano essere utili per i vostri pensierini...

La raccomandazione è di impostare la stampante su una risoluzione di 100 dpi.







Vale la pena davvero visitarlo!




Nessun commento:

Posta un commento

Tanti grazie scintillosi della visita e del tuo commento...
è un piacere leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...