lunedì 18 aprile 2011

UN UTILE PROGETTO PER I VOSTRI PENSIERINI DI PASQUA

Eccolo qui sotto! Scovato nell'interessantissimo blog di Federica, questa bustina è perfetta per forma e dimensioni, per contenere un pacchettino di biscotti (rigorosamente fatti in casa!!!) da regalare, magari in occasione della Pasqua, a chi si vuole bene.
Naturalmente la bustina si addice a contenere un pó quello che si vuole, puó anche fungere da bomboniera porta confetti o cmq essere un contenitore per piccoli regali fatti con il cuore.



Con l'occasione vi fornisco anche una buonissima ricetta proposta da Fiore qui, per preparare i biscottini di pasta frolla, che sono davvero buonissimi!



E qui sotto, appunto, un esempio di uso. Preparate dei sacchettini di cellophane adatti agli alimenti (io li ho presi molti anni fa su ebay), chiudeteli con una piccola decorazione (un bottone, un pó di nastro, un cordoncino, un fiocco di rafia..) e inseriteli nelle bustine pronti per essere donati.



Se volete provare, non vi resta far altro che correre a scaricare la rivista Country Dreams nel sito di Silva, la caporedattrice qui oppure potete sfogliarla online da qui o dall'immagine qui sotto. Ci troverete questo progetto, assieme a molti altri sia di cucito, che di country painting.









Nessun commento:

Posta un commento

Tanti grazie scintillosi della visita e del tuo commento...
è un piacere leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...