mercoledì 8 dicembre 2010

RILANCIO IL PIF DI ETOILE, CHI VUOLE PARTECIPARE??



ED ECCOMI QUI A RILANCIARE UN NUOVO PIF
QUESTA VOLTA è QUELLO DI ETOILE
CHI SE LA SENTE DI ISCRIVERSI??
ECCO LE REGOLE:
- Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni.
- A loro volta queste persone devono impegnarsi a fare un pensierino ad altre 3 persone
RILANCIANDO IL MIO PIF E SCRIVENDO CHE STANNO RILANCIANDO IL MIO PIF
(come ho fatto io con quello di Etoile!!)
il regalino andrà solo a chi avrà pubblicato un analogo messaggio sul loro blog.

Vi aspetto!!!
ciao... ciao...

1 commento:

  1. sono una seguace di etoile, peccato non avere un blog avrei partecipato e inviato un mia semplice ma utile creazione ad uncinetto....che dici non si possono fare deroghe? ciao

    RispondiElimina

Tanti grazie scintillosi della visita e del tuo commento...
è un piacere leggervi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...